Tymely Innovation Village: Giugno 2024


Giugno 2024
Tymely combina il process mining, gli strumenti di automazione, l'IA e i LLM per modellare i processi di assistenza ai clienti dei rivenditori nel settore del Retail. Ciò consente un'automazione fino all'80% dei compiti di assistenza clienti e la gestione
anche dei ticket più complessi. Tymely risolve i ticket più complessi dei rivenditori da un'estremità all'altra quasi immediatamente con un'accuratezza del 99,5%.
Mentre le soluzioni 'chatbot' esistenti gestiscono principalmente le domande frequenti, Tymely gestisce anche le richieste che richiedono un accesso profondo al sistema, con una copertura senza precedenti dell'80% dei ticket, inclusi scambi di ordini
parziali, modifica degli indirizzi di spedizione, resi e altro ancora. Tymely ha dimostrato di aumentare le vendite fino al 12% riducendo i costi di supporto del 70%. Ciò riduce significativamente i costi di supporto e aumenta il valore a vita del
cliente ottimizzando l'efficienza e migliorando le esperienze dei clienti.
Clienti selezionati con cui siamo operativi: Next.co.uk, Nanit, Underoutfit.
Tymely
14 - 17 Giugno 2025
Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda
News in primo piano
FOCUS SUL PERFEZIONAMENTO DELLA PRODUZIONE CALZATURIERA - IL DISTRETTO DI LICHENG CONTINUA A SOTTOLINEARE LO SVILUPPO DI ALTA QUALITÀ DELLA SUA INDUSTRIA CALZATURIERA
Lunedì 31 marzo 2025
Putian è conosciuta come la “Capitale Cinese della Calzatura”. Il Distretto di Licheng (il “Distretto”) ospita un importante polo di imprese calzaturiere, fungendo sia da base chiave per la produzione…
Continua a leggere