Cos'è il Buyer Programme?

Il Buyer Programme di Expo Riva Schuh e Gardabags è un’opportunità di business concreta per tutti i professionisti del mondo della calzatura, della pelletteria e dell’accessorio.

Nato per favorire l’incontro e le relazioni tra domanda e offerta durante la fiera, questo programma offre a buyer selezionati un’esperienza di visita alla fiera personalizzata ed esclusiva.

Quali sono gli obiettivi del programma?

  • Rafforzare il business di settore a livello nazionale e internazionale

  • Stimolare il dialogo tra domanda e offerta, incentivando la pianificazione di incontri B2B

  • Personalizzare e facilitare l’esperienza fieristica di aziende e buyer

  • Contribuire alla circolazione della conoscenza: innovazioni, prodotti, materiali, sistemi produttivi e tecnologie 

Cosa offre il Buyer Programme?  

I partecipanti al programma potrebbero usufruire di questi servizi:




Buyer Pass

Libero accesso alla fiera e alla Buyer Lounge, con area ristoro, networking e relax, per massimizzare le possibilità di business in contesti tanto informali quanto riservati


Business Scout

Un nuovo esclusivo servizio di assistenza personalizzata per la ricerca di espositori e prodotti che facilita la visita del buyer, grazie alla consulenza di personale specializzato

Travel & Accommodation

Vantaggi e facilitazioni per il viaggio e il soggiorno a Riva del Garda, sempre accompagnato e supportato da un team di professionisti dell’accoglienza

Educational Programme

Partecipazione diretta a eventi formativi e live talk on site e online dedicati al settore calzaturiero, della pelletteria e dell’accessorio con possibilità di programmare incontri one-to-one con i relatori (previa disponibilità degli stessi)

Digital Connection & Business Agenda

Accesso alla piattaforma di matching di Expo Riva Schuh & Gardabags per programmare in modo semplice e veloce l’agenda di appuntamenti

Networking Events 

Accesso a momenti esclusivi di networking con gli espositori





Chi può partecipare?

La candidatura per accedere al Buyer Programme di Expo Riva Schuh & Gardabags può essere inoltrata da tutti i professionisti che operano nel settore della calzatura private label e branded, della pelletteria e dell’accessorio. In particolare, il      programma è destinato  a:

Importatori

Distributori all’ingrosso, Grossisti, Buying Office per altre aziende di distribuzione


Retailer

Department Store, Piccole-Medie-Grandi Catene di negozi con la stessa insegna, Negozi o più negozi con insegne diverse, E-commerce


Branded Company

Produttori con marchio proprio, Rappresentanti di prodotti con marchio

Come candidarsi?

Le candidature dovranno essere inviate entro il 31 ottobre 2022*.

Il team di Expo Riva Schuh & Gardabags valuterà tutte le candidature prima di confermare la partecipazione e i benefit inclusi nel programma (quali viaggio, soggiorno, accesso alla buyers lounge ecc.). Sarà data preferenza ai buyer che visitano  Expo Riva Schuh & Gardabags per la prima volta.
Inoltre la valutazione terrà conto di informazioni quali paese d’origine, attività dell’azienda e ruolo del candidato, numero di partecipanti della stessa azienda e altre informazioni.

Non saranno prese in considerazione le candidature di non-buyers e collaboratori di aziende espositrici. 

*Le candidature ricevute dopo il 31 ottobre 2022 verranno prese in considerazione sulla base della disponibilità residua.

Per partecipare a Expo Riva Schuh & Gardabags in qualità di Hosted Buyer è necessario:

  • creare un profilo nell’Area Riservata Visitatore. Se hai già partecipato alla fiera e creato il tuo profilo, accedi all’area riservata con le credenziali utilizzate per la registrazione;
  • compilare il form di candidatura al Buyer Programme;
  • attendere la risposta della Segreteria Organizzativa, che valuterà la tua candidatura, per confermarla oppure rifiutarla.
    In caso di conferma, la Segreteria Organizzativa ti contatterà per l’organizzazione della tua partecipazione. Qualora la tua candidatura non venga confermata, riceverai in automatico una mail con il biglietto di ingresso in fiera (a partire dal 19 ottobre 2022) per organizzare la tua visita in autonomia e per accedere alla Digital Connection.
     

CANDIDATI AL BUYER PROGRAMME