Gardabags

Dall’esperienza maturata con Expo Riva Schuh, la più importante fiera dedicata alla calzatura di volume, nasce Gardabags, il nuovo progetto di Riva del Garda Fierecongressi Spa dedicato all’accessorio. Pensata per dare una risposta concreta alla sempre più pressante richiesta di soluzioni total look, Gardabags si presenta come appuntamento imperdibile nel calendario fieristico internazionale. BORSE, CINTURE e ACCESSORI IN PELLE e non solo per offrire ai buyer la possibilità di trovare a Riva del Garda l’unico HUB internazionale di business dedicato alla manifattura di settore.

Gardabags si propone di completare l’offerta, a oggi ineguagliata, di Expo Riva Schuh, affiancando agli oltre 1.450 espositori provenienti da più di 40 Paesi, una proposta selezionata e qualificata di espositori. Le produzioni più interessanti a livello mondiale per gli oltre 12.000 buyer europei e internazionali che visitando Expo Riva Schuh vogliono trovare borse e accessori in Fiera.  Italia, Germania, Francia, Portogallo, Cina, India, Thailandia ecc. saranno i Paesi protagonisti degli oltre 2.000 mq del nuovo PalaVela di Riva del Garda. Una location unica che costituirà una cornice speciale per l’inaugurazione di questo nuovo viaggio.

Dove

Il Palavela è una moderna struttura adiacente al Centro Congressi, posizionata fronte lago e collegata attraverso una capillare rete di servizi alle altri sedi della manifestazione in modo da poter ottimizzare la vostra visita e creare nuove occasioni di contatto e di business. Ogni 20 minuti  bus navetta andata/ritorno dal Quartiere Fieristico, la principale sede espositiva di Expo Riva Schuh, vi permetteranno di raggiungere velocemente Gardabags che quest'anno prevede un'apertura prolungata fino alle 20.00.