Gardabags

Negli ultimi anni la già completa offerta espositiva di Expo Riva Schuh ha trovato la sua massima espressione in Gardabags, la fiera dedicata a borse e accessori che da giugno 2019 ha debuttato al Quartiere Fieristico di Riva del Garda in parallelo con il Salone internazionale della calzatura di volume.

Evento di richiamo per i principali distretti manifatturieri specializzati in pelletteria e complementi moda, Gardabags contribuisce al rafforzamento del business internazionale che ruota attorno al mondo dell’accessorio grazie ad alcuni peculiari plus strategici:

  • l’esperienza consolidata nel fashion world per una selezione consapevole e competente delle aziende espositrici
  • la notorietà di Expo Riva Schuh, uno dei più importanti eventi mondiali del settore
  • la disponibilità di unico hub internazionale dedicato alla manifattura di settore
  • la possibilità di vedere valorizzati i propri prodotti all’interno della nuovissima location del padiglione D



AZIENDE ESPOSITRICI SELEZIONATE

I principali distretti manifatturieri di Italia, Portogallo, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Turchia, Emirati Arabi, India e Cina costituiscono la proposta di Gardabags. L’esperienza maturata negli anni da Expo Riva Schuh nel settore garantisce infatti un’offerta fieristica ricercata e coerente anche per questa giovane fiera.


LA NOTORIETÀ

La prestigiosa notorietà del più importante evento mondiale dedicato alla calzatura di volume e l’accesso a un portfolio clienti ricco, variegato e internazionale sono sinonimo di business, professionalità e sviluppo economico per tutto il fashion world.


UN UNICO HUB

Il debutto di Gardabags al Quartiere Fieristico insieme a Expo Riva Schuh conferisce ancora più valore all’esperienza fieristica dei buyer attesi per l’edizione estiva dei due eventi. Riva del Garda diventa un unico, autorevole hub pensato per dare una risposta concreta alla continua richiesta di soluzioni total look manifestata dal mercato.


IL PADIGLIONE D

Un antico complesso industriale riqualificato per ospitare la produzione delle aziende espositrici di Gardabags. Luci, forme, spazi e materiali armonizzati in un concept che valorizza le tendenze moda e favorisce l’incontro tra domanda e offerta.