Comunicazione Covid-19

94° EDIZIONE di EXPO RIVA SCHUH: L’ATTIVITÀ CONTINUA

Nel prioritario rispetto della sicurezza sanitaria e del lavoro di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione della più importante fiera internazionale dedicata alla calzatura di volume e alla pelletteria, comunichiamo a tutti i nostri espositori e visitatori che stiamo proseguendo con l’attività di pianificazione della 94esima edizione di Expo Riva Schuh e della quinta di Gardabags.

L’emergenza sanitaria che ci ha colpito impone responsabilità e prudenza, lavorando conformemente alle ordinanze per garantire la sicurezza e la salute di tutti i nostri portatori di interesse. Allo stesso tempo vogliamo garantire continuità ai nostri servizi e ai nostri progetti.

Monitoriamo costantemente la situazione mondiale ed europea, concentrando i nostri sforzi nella realizzazione di un evento estremamente importante per il mercato calzaturiero globale. Ci riserviamo quindi di fornire tempestivamente aggiornamenti in merito allo svolgimento delle nuove edizioni di Expo Riva Schuh e Gardabags, sempre con l’obiettivo di dare, ancor più in questa situazione, il nostro massimo supporto allo sviluppo del business delle imprese e del mercato.

Nel rispetto delle norme disposte, lo staff si impegna a proseguire la normale attività in telelavoro e resta a completa disposizione telefonicamente, tramite mail e videoconferenza per rispondere a tutti i quesiti.

Per aggiornamenti sul Dossier Covid-19 che riguardano anche l’Italia, consultare i siti ufficiali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero della Salute.  

Per approfondimenti sull’operatività e le misure preventive adottate da Riva del Garda Fierecongressi, ente organizzatore della fiera, consultare il sito istituzionale.