Come partecipare - Aziende Espositrici

Per beneficiare appieno delle opportunità di business offerte dal marketspace Swapcard e seguire in live streaming gli eventi del palinsesto di Expo Riva Show, le aziende espositrici avranno la possibilità di collegarsi a partire dalle ore 00.01  (CET  Time) del 16 gennaio e fino alle ore 23.59 (CET Time) del 19 gennaio 2021.


Sarà inoltre possibile continuare a usufruire di tutti i servizi offerti dal marketspace e accedere ai suoi contenuti on-demand fino al giorno 30 aprile alle ore 23.59 (CET Time).

Procedura di iscrizione

1. INVIA UNA RICHIESTA  DI PARTECIPAZIONE

Inoltra una richiesta di partecipazione per l’edizione extra-ordinaria di gennaio 2021 utilizzando l’apposito form 

2. CREA IL TUO PROFILO ESPOSITORE 
Segui le indicazioni della Segreteria Organizzativa (info@exporivaschuh.it, +39 0464570153) per confermare la tua partecipazione
Attendi le indicazioni per attivare la tua Area Riservata Espositore



3. PERSONALIZZA LA TUA AREA CATALOGO

Inserisci nella sezione catalogo della tua Area Riservata Espositore immagini, testi, documenti e video relativi alla tua azienda e ai tuoi prodotti   

4. ACCEDI AL MARKETSPACE DI SWAPCARD

In prossimità dell’evento, ricevuta la mail di invito -mittente Expo Riva Schuh & Gardabags - noreply@swapcard.com- per accedere alla piattaforma  
  • clicca su “ATTIVA IL TUO PROFILO”
  • inserisci il tuo indirizzo mail e crea una password
  • accedi tutte le volte che vuoi attraverso il bottone “ACCEDI ALLA PIATTAFORMA” disponibile sulla homepage del sito
  • troverai sulla piattaforma le stesse informazioni già inserite nel catalogo della tua Area Riservata Espositore come base ma avrai l’opportunità di continuare a implementare la tua vetrina espositore direttamente attraverso Swapcard

I Vantaggi per le Aziende Espositrici

  • avere accesso a  una o più vetrine personalizzabili all’interno delle quali presentare le proprie collezioni e valorizzare la brand identity dell’azienda
  • entrare in spazi e stanze virtuali dedicati al networking e stabilire nuovi contatti commerciali 
  • incontrare buyer e incrementare le proprie vendite
  • assistere agli eventi di Expo Riva Show, l’evento nell’evento dedicato all’edutainment (education + entertainment) per il settore
  • essere facilmente rintracciati dai compratori attraverso un catalogo -Shoecase- nuovo e dalle funzionalità inedite come le ricerche per tipologia o specifiche tecniche di prodotto 
  • accedere a servizi di customer management per gestire in modo facile e veloce la propria agenda di appuntamenti one-to-one
  • conoscere più da vicino uno strumento di comunicazione diretta tra la fiera e la sua community, che sarà parte integrante di tutte le future iniziative di Expo Riva Schuh e Gardabags, fisiche o digitali


Vuoi conoscere il programma di Expo Riva Show?