ExpoRivaSchuh
  • EXPORIVASCHUH
  • Gardabags
  • Visitare
  • Esporre
  • Hotel & Trasporti
    • Hotel & Trasporti

      • Hotel
      • Shuttle Bus aeroportuali
      • Bus urbani e interurbani
  • Eventi
  • Catalogo
    • Catalogo

      • Expo Riva Schuh
      • Gardabags
  • Area espositori
  • Area allestitori
  • Area stampa
  • It
    • English
    • Italiano

Moduli Richiesta Servizi

Gli espositori possono prenotare i seguenti servizi tecnici.

Servizio e materiale elettricoServizio e materiale idraulicoConnessioni a banda largaPulizia standSmaltimento rifiutiNoleggio e acquisto fiori e pianteNoleggio Apparecchiature Audiovisive

Riva del Garda Fierecongressi Spa è il gestore del polo fieristico e congressuale del Trentino. La mission della società è “sostenere e promuovere l’economia del territorio attraverso lo sviluppo dell’attività fieristica e congressuale”, nello specifico la creazione di indotto economico sul territorio dell’Alto Garda tramite organizzazione diretta o di terzi di eventi congressuali e fieristici all’interno degli spazi presso il quartiere fieristico ed il centro congressi.

Sedi Uffici - Palazzo dei Congressi
Parco Lido
38066 - Riva del Garda (TN)
0464 - 570 153
info@exporivaschuh.it
Quartiere Fieristico
Via Baltera, 20
38066 - Riva del Garda (TN)
0464 - 570 153
info@exporivaschuh.it

Copyrights © 2019 – Riva del Garda Fierecongressi S.p.A. – P.IVA 01235070222 – Tutti i diritti riservati – rivafc@pec.it – Privacy & Policy – Cookies
Video Credits: Motion Studio – Photo Credits: Jacopo Salvi


AVVISO IMPORTANTE

AVVISO IMPORTANTE

Da qualche mese, le seguenti Società :

  • Commercial Online Manuals S de RL de CV con sede in Messico e con filiali anche in altri Paesi del Mondo; 
  • Ditta Avron s.o. con sede a Bratislava (Slovacchia) collegata ad Avron s.r.l. - con sede in provincia di Cremona; 
  • Event Fair  con sede a Bratislava (Slovacchia); 
  • Construct Data Verlag GmbH FAIRGUIDE.COM con sede in Austria; 
  • Art-Living.info con sede in Germania;
  • Mulpor Company con sede in Costarica;

Stanno inviando ad Aziende Espositrici moduli in cui si richiede di rettificare i dati delle aziende stesse, offrendo la pubblicazione di un´inserzione pubblicitaria per tre anni su di un catalogo virtuale consultabile sul sito Internet www.fairguide.com.

Compilando e sottoscrivendo tali moduli, in cui sono contenuti denominazioni di Fiere Italiane e Marchi di Manifestazioni, l´espositore è tenuto a pagare una somma di Euro 1.181,00 annui.

Nel caso in cui riceviate moduli o proposte da parte di queste Società, VI CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI NON SOTTOSCRIVERE TALE DOCUMENTAZIONE. La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito indipendente www.stopecg.org e per l´Italia il sito www.osservatorioaziende.it

Le suddette Società NON SONO MAI STATE DA NOI AUTORIZZATE ad utilizzare il nostro nome e neppure il nostro marchio di manifestazione. Si ricorda che tutte le comunicazioni ufficiali del nostro evento fieristico vengono inoltrate SOLAMENTE mezzo mail e sono riconoscibili dalla presenza del logo di manifestazione e relativo anno e/o numero di edizione.