Mercoledì 5 Gennaio 2022 EXPO RIVA SCHUH & GARDABAGS CONFERMA L’EDIZIONE FISICA DAL 15 AL 18 GENNAIO PROSSIMO

Expo Riva Schuh & Gardabags conferma l’edizione fisica dal 15 al 18 gennaio prossimo

e si prepara ad accogliere in tutta sicurezza le oltre 500 aziende espositrici

provenienti da più di 32 Paesi al mondo.

A seguire la dichiarazione di Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fiere e Congressi

Con piacere confermo che la 96esima edizione di Expo Riva Schuh e la 7ma edizione di Gardabags si svolgeranno regolarmente presso il quartiere fieristico di Riva del Garda (Italia) da sabato 15 a martedì 18 gennaio 2022, tenendo presente l’evoluzione della situazione pandemica italiana e l’introduzione del Green Pass Rafforzato (https://www.dgc.gov.it/web/faq.html#gpr) per accedere alla manifestazione fieristica, in ottemperanza alle attuali normative governative.

Prioritaria nello svolgimento di tutte le attività sarà la tutela della salute dei partecipanti attraverso il rispetto di un rigido protocollo di sicurezza (https://exporivaschuh.it/it/covid-free) e la pronta gestione di flussi e assembramenti. Rassicurante risulta inoltre il fatto che l’Italia (81,70%) e gli altri Paesi protagonisti della manifestazione registrino al momento le migliori percentuali a livello di cittadini vaccinati (https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/).

Proprio ora che i consumi e le importazioni sono in ripresa, la partecipazione diretta a un appuntamento B2B strategico per il mercato come Expo Riva Schuh & Gardabags è più che mai fondamentale come dimostrano i numeri, confermati, della manifestazione in partenza riportati a seguire:

• oltre 520 aziende espositrici confermate
  • 32 Paesi rappresentati tra gli espositori (Top Players: Italia, Turchia, Spagna, Portogallo, India)
  • tasso registrazione di buyer e compratori doppio rispetto all’estate 2021 (Top Players: Italia, Germania, Francia, Spagna, Belgio)
  • rappresentanza della produzione cinese grazie alla soluzione Hybrid Service che prevede presenza fisica dei campioni a Riva del Garda e trattative a distanza
  • possibilità di partecipazione in presenza oppure virtuale grazie alla app/piattaforma della Digital Connection”.

Riva del Garda, 5 gennaio 2022

About

Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi SpA, Expo Riva Schuh & Gardabags da anni rappresenta il punto di riferimento del mondo della calzatura e dell’accessorio, riconosciuto dai maggiori distretti produttivi mondiali come una piattaforma di incontro ideale per i principali attori del mercato internazionale. Nella cornice del Lago di Garda, Expo Riva Schuh & Gardabags propone un format che mette in mostra le eccellenze del territorio, suggerendo un modo diverso di vivere gli affari: attraverso incontri e scambi dall’anima business-leisure.

Ufficio stampa Expo Riva Schuh & Gardabags

Mail: press@exporivaschuh.it | Tel. +39 0464 570146 - Cel. +39 327 1778443