
Li Yuzhong
Li Yuzhong - Presidente CLIA (Chinese Leather Industry Association) - Cina
Li Yuzhong, Presidente di (CLIA) Associazione cinese dell’industria della pelletteria, è nato nel giugno del 1966.
Ha anche ricoperto la carica di vicepresidente e membro del comitato di partito del Consiglio cinese dell’Industria leggera, membro esecutivo dell'UITIC (Unione internazionale dei tecnici dell'industria calzaturiera), Presidente di Comitato tecnico nazionale per la standardizzazione dell'industria della pelle, Vicepresidente del comitato di orientamento per l'insegnamento professionale dell'industria leggera della Cina, Presidente del comitato professionale per l'industria della pelle e dei prodotti del comitato di orientamento per l'insegnamento professionale dell'industria leggera della Cina.
Laurea in ingegneria della pelle e ingegnere senior, è laureato presso la Scuola di Partito del CPC, professore ospite presso la Shaanxi University of Science & Technology, la Yangzhou University Jinling College, lo Zhejiang Industry & Trade Vocational College.
Da luglio 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di Segretario del ramo del Partito della China Leather Industry Association, membro del 2 °, 3 ° e 4 ° Comitato del Partito del Consiglio nazionale dell'industria leggera cinese.
14 - 17 Giugno 2025
Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda
News in primo piano
FOCUS SUL PERFEZIONAMENTO DELLA PRODUZIONE CALZATURIERA - IL DISTRETTO DI LICHENG CONTINUA A SOTTOLINEARE LO SVILUPPO DI ALTA QUALITÀ DELLA SUA INDUSTRIA CALZATURIERA
Lunedì 31 marzo 2025
Putian è conosciuta come la “Capitale Cinese della Calzatura”. Il Distretto di Licheng (il “Distretto”) ospita un importante polo di imprese calzaturiere, fungendo sia da base chiave per la produzione…
Continua a leggere