Anche quest’anno, l’edizione estiva di Expo Riva Schuh & Gardabags si preannuncia carica di novità interessanti per il mondo della calzatura e dell’accessorio.
Innanzitutto, non mancheranno le aziende espositrici cinesi - circa una sessantina - presenti sia in modalità fisica che con l’utilizzo del nuovo servizio di stand ibridi, già sperimentato con successo nell’edizione di gennaio. Questa novità espositiva prevede la presenza di campionari negli stand, mostrati da personale dedicato che si terrà sempre in collegamento diretto con il produttore attraverso la piattaforma digitale della fiera. In questo modo, il visitatore potrà toccare con mano i prodotti e stringere successivamente eventuali accordi commerciali a distanza.
Tra le altre novità di questa edizione estiva va menzionato il programma di incoming di buyer internazionali, realizzato anche grazie alla partnership con l’Agenzia ICE (ITA - Italian Trade Agency) – oltre a un servizio di business scouting all’avanguardia e dalla forte personalizzazione, con l’obiettivo di facilitare l’attività dei buyer fuori e dentro la fiera.