WonderStore

WonderStore si basa sulle più recenti tecnologie IoT, Computer Vision, AI e storytelling analytics per profilare, contare, tracciare e analizzare i clienti. Tutti i dati raccolti sono rigorosamente anonimi e conformi al GDPR. I clienti sono profilati con dati su sesso, età, emozioni, presenza di barba, occhiali, postura della testa, tempo di permanenza, tasso di conversione, flussi di visitatori e, nelle prossime release, quali clienti navigano, come navigano, quali vestiti indossano e molte altre caratteristiche determinate dall'analisi del volto e dalla tecnologia di visione artificiale. L’azienda sta inoltre mettendo a punto nuovi modelli di computer vision per aiutare le aziende ad ottimizzare la merce nei magazzini e ridurre gli sprechi.

11 - 14 Gennaio 202514 - 17 Giugno 2025

Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda 

In una manifestazione dedicata alle calzature e agli accessori moda è impossibile che fra le corsie dei padiglioni non si parli di trend. In particolare di tendenze di consumo: “Cosa si vende meglio n…

Continua a leggere