WonderStore

WonderStore si basa sulle più recenti tecnologie IoT, Computer Vision, AI e storytelling analytics per profilare, contare, tracciare e analizzare i clienti. Tutti i dati raccolti sono rigorosamente anonimi e conformi al GDPR. I clienti sono profilati con dati su sesso, età, emozioni, presenza di barba, occhiali, postura della testa, tempo di permanenza, tasso di conversione, flussi di visitatori e, nelle prossime release, quali clienti navigano, come navigano, quali vestiti indossano e molte altre caratteristiche determinate dall'analisi del volto e dalla tecnologia di visione artificiale. L’azienda sta inoltre mettendo a punto nuovi modelli di computer vision per aiutare le aziende ad ottimizzare la merce nei magazzini e ridurre gli sprechi.

15 - 18 Giugno 202415 - 18 Giugno 2024

Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda 

Da sempre Expo Riva Schuh & Gardabags offre un’ampia proposta di categorie di prodotto. Statisticamente prevalgono stivali e stivaletti, modelli casual e comfort, sandali, flip-flops e ciabattine. Di…

Continua a leggere