Venerdì 6 Dicembre 2019 EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGS. L’approccio H2H per l’esplorazione di nuovi mercati

Tempo stimato di lettura: 1 minuto
EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGS. L’approccio H2H per l’esplorazione di nuovi mercati

Il Belmond Grand Hotel di San Pietroburgo è stato teatro ieri mattina dell’ottava tappa di “Around The World”, il format business-oriented che porta Expo Riva Schuh e Gardabags nel mondo e porta il mondo a Expo Riva Schuh e Gardabags.

Organizzato in collaborazione con MAECI (Ministero degli Affari Esteri) e ITA-Italian Trade Agency, l’evento testimonia tutto l’impegno e la professionalità con i quali la fiera sta affrontando le sfide imposte da globalizzazione e fashion market. “Due sono le linee intraprese dalla società per reagire al cambiamento: un deciso avvicinamento alle nuove tecnologie e la promozione di appuntamenti formativi pensati per fornire know-how tecnici, ma anche conoscenze più specifiche sulla fiera” – ha spiegato la General Manager di Expo Riva Schuh e Gardabags, Carla Costa. “Se da un lato web e social network garantiscono un approccio nuovo e più fresco ai diversi target, dall’altro incontrare di persona le figure decisionali delle aziende che potrebbero valutare una partecipazione come espositori e visitatori alla manifestazione resta per noi fondamentale: è la chiave di una brand reputation solida e autorevole”.

Nell’era dello H2H (Human to Human), il marketplace di Expo Riva Schuh e Gardabags si dimostra quindi al passo con i tempi; lo testimonia chiaramente il coinvolgimento degli oltre cinquanta professionisti tra produttori, importatori, distributori e giornalisti che, durante la tappa di San Pietroburgo, hanno avuto la possibilità di assistere agli interventi della General Manager dell’evento, Carla Costa, della Buyers Manager, Elena Burdese e della Design Courses Leader e Consulente Marketing e Merchandising, Maria Cristina Rossi.

Tra approfondimenti sulla domanda e l’offerta di Expo Riva Schuh e Gardabags, trend di mercato, tendenze moda e visual merchandising, l’evento ha chiuso il tour 2019 di “Around The World” e ha acceso i riflettori sul ricco programma di appuntamenti formativi che, dall’11 al 14 gennaio 2020, caratterizzeranno l’edizione invernale della fiera a Riva del Garda.