Martedì 11 Ottobre 2022 EXPO RIVA SCHUH & GARDABAGS TESSE LA TRAMA DELLE PROSSIME EDIZIONI: INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE IN PRIMO PIANO

Tempo stimato di lettura: 1 minuto
EXPO RIVA SCHUH & GARDABAGS TESSE LA TRAMA DELLE PROSSIME EDIZIONI: INNOVAZIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE IN PRIMO PIANO

Le prossime edizioni di Expo Riva Schuh & Gardabags si terranno dal 14 al 17 gennaio 2023 e dal 17 al 20 giugno 2023.


Si annunciano come momenti di incontro molto positivi, visti i risultati della scorsa edizione e l’entusiasmo manifestato da brand e produttori che già programmano la loro adesione a entrambi gli appuntamenti.

Ottima la risposta alle nuove azioni di incoming messe in campo dalla fiera per rinforzare la partecipazione internazionale all’evento. Già chiusi gli accordi con espositori e compratori dal Sud Est Asiatico, da India, Singapore, Indonesia e Malesia. Così come è confermata la partecipazione di delegazioni da USA, Canada e Latinoamerica, mentre, a livello europeo, si punterà molto sui Paesi Scandinavi e sull’Inghilterra, che ospiterà la ripresa delle attività di “Expo Riva Schuh Around the World”, un evento dedicato ai distributori inglesi. 

Proseguiranno anche le iniziative innovative e di successo come l’Hybrid Service, che consentirà la significativa presenza in fiera di numerose aziende cinesi e di altri Paesi ancora impossibilitati a viaggiare; l’Innovation Village Retail, pionieristico progetto dedicato all’innovazione nel mondo della distribuzione che ha già regalato visibilità internazionale a start-up emergenti; e la grande attenzione per la Sostenibilità, con particolare focus sulle tematiche della tracciabilità, ritenuta snodo cruciale per trovare, promuovere e valorizzare le aziende che investono seriamente affinché il loro business sia sempre più rispettoso dell'ambiente e delle persone.

> LEGGI IL COMUNICATO STAMPA