Mercoledì 12 Giugno 2019 RIVA DEL GARDA SI ILLUMINA CON "FASHION LIGHTS & NIGHTS...COLOR YOUR PARTY!"

L'EVENTO INEDITO FIRMATO EXPO RIVA SCHUH DEBUTTA ALLA SPIAGGIA DEGLI OLIVI CON TRE SERATE ALL'INSEGNA DI MUSICA E COLORI

"Fashion Lights & Nights...colour your party!": si presenta con questo titolo il nuovo evento targato Expo Riva Schuh che andrà in scena nel corso della prossima edizione pronta ad aprire i battenti questo sabato fino a martedì 18 giugno. Nell’ambito della manifestazione, che torna a Riva del Garda trasformando per quattro giorni la città in capitale delle calzature e degli accessori, l’evento rappresenta una novità assoluta e amplierà il programma della kermesse dedicata agli operatori di settore con inediti appuntamenti serali aperti al pubblico, ospitati per l’occasione nella suggestiva cornice della Spiaggia degli Olivi.

Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 giugno, dalle ore 18.30 fino a sera inoltrata, la splendida terrazza sul lago aprirà infatti le porte in via eccezionale durante le giornate di fiera, per fare da cornice a tre serate dove i colori della moda incontreranno le più ricercate sonorità della scena musicale contemporanea.

Ogni serata dell’evento, promosso in collaborazione con Sideout Eventi, sarà caratterizzata da un colore portante dettato dai must cromatici della moda di questa stagione. Alle sfumature di tendenza si affiancheranno accurate selezioni musicali, tra dj set e performance live a partire dalle ore 22, con le attese esibizioni di producer e artisti di richiamo nazionale e internazionale, introdotti da talentuosi dj locali.

Al via sabato 15 giugno con una serata che si tingerà di rosso, che vedrà il rivano Dj Lutte scaldare il pubblico in apertura e come Special Guest Marina Dainotto, in arte dj Aniram, una delle dj più belle e promettenti d’Italia che si esibisce regolarmente nei locali più in del Paese e che farà tappa per la prima volta a Riva del Garda.

La serata di domenica 16 giugno sarà dominata dall’energia del giallo, con tanta stilosa deep house grazie alla performance del noto producer veronese Paolo Martini, accompagnato dal set del rivano Dj Aldo.

Lunedì 17 giugno sarà il turno del verde e della piacevole atmosfera offerta della musica jazz di Mop Mop, una delle formazioni più acclamate del jazz contemporaneo europeo che, con uno stile personalissimo e accattivante, animerà la terrazza sul lago fino a tarda sera.

Dalle 18.30, orario di apertura, fino alle 22.00 ilcosto del biglietto d’ingresso è di 25 Euro, inclusivo di buffet e soft drinks. A partire dalle 22.00 l’ingresso è libero fino a chiusura, fissata alle ore 01.30 nelle serate di sabato e domenica, a mezzanotte nella serata di lunedì.

Il biglietto è acquistabile direttamente in loco, presso la Spiaggia degli Olivi (Disco Tiffany), Giardini di Porta Orientale 5, Riva Del Garda.

Per maggiori informazioni riguardo evento e biglietti scrivere a info@rivatour.it o contattare Elisa +39 331 6228195, Chiara +39 345 4455352.

Il programma delle serate è consultabile anche sul sito www.exporivaschuh.it/it/eventi.