Martedì 26 Febbraio 2019 Un’unica location, più offerta: la fiera diffusa unisce al polo fieristico Expo Riva Schuh e Gardabags

Tempo stimato di lettura: 1 minuto
La Fiera Diffusa di Riva del Garda annuncia una grande novità per la prossima edizione: il polo fieristico della Baltera ospiterà in un'unica location Expo Riva Schuh e Gardabags, offrendo a buyer e professionisti un percorso unico e completo.

Con un'importante operazione immobiliare la società Riva del Garda Fierecongressi ha ampliato la superficie espositiva acquisendo nuovi spazi che hanno consentito di aggiungere il nuovo padiglione D di oltre 3.000 mq che ospiterà Gardabags.

Con questa evoluzione l'appuntamento di Riva del Garda diventa di fatto l’unico hub internazionale di business in grado di presentare un'offerta integrata con calzature e accessori per il comparto di volume. La scelta rientra nella strategia della manifestazione di rinnovarsi in linea con le esigenze del mercato calzaturiero globale, lavorando ad una sempre più accurata selezione della proposta merceologica accompagnata da servizi innovativi e al rinnovamento degli spazi espositivi.

Il percorso fieristico diffuso si completerà come sempre con il network degli alberghi della città, che rappresentano da anni una risorsa in più per le aziende interessate a scegliere un contesto più adatto a incontri mirati one to one.

L'appuntamento con le prossime edizioni di Expo Riva Schuh e Gardabags è a Riva del Garda dal 15 al 18 giugno 2019.

Riva del Garda, 26 febbraio 2019