FINDS

La sfida - Ogni anno, i marchi di moda e cosmetici devono gestire 100 miliardi di prodotti invenduti, un processo tradizionalmente manuale e decentralizzato. I marchi possono impiegare fino a quattro anni per scaricare le scorte in eccesso. Inoltre, le recenti normative in Francia (2022) e nell'UE (2025) vietano la distruzione delle scorte invendute, rendendo urgente la ricerca di soluzioni sostenibili.

Value Proposition - Per far fronte a questa situazione, FINDS introduce un'innovativa piattaforma SaaS che rivoluziona la collaborazione tra questi marchi e i loro partner, tra cui rivenditori, ONG e riciclatori. FINDS utilizza una strategia basata sui dati, concentrandosi su:

1. Allocazione omnichannel automatizzata: Migliorando la produttività e le prestazioni dei team, FINDS ottimizza la gestione delle scorte invendute.
2. Ottimizzazione delle interazioni e delle transazioni: FINDS accelera e perfeziona la liquidazione dei prodotti tra i marchi e i loro partner, massimizzando i margini e l'efficienza.

15 - 18 Giugno 202415 - 18 Giugno 2024

Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda