Montag, 17. Juni 2019

VISTO A GARDABAGS - Tendenze borse

Le collezioni presentate a Gardabags anticipano le tendenze per la prossima PE 2020 giocando su forme, colori e mix inediti di materiali che definiscono con carattere l’accessorio più desiderato dalle donne.

PLAY & FUN
La stagione estiva lascia spazio a stampe divertenti e colorate e scritte cha lasciano esprimere una personalità forte e ben definita.

UNCONVENTIONAL SHAPE
Grande spazio alle forme più insolite: dai cubi in texture marmo alle clutch metalliche in rete effetto gabbia, dalle geometrie non convenzionali ai profili che richiamano animali e frutta.

FUNCTIONALITY
Per le occasioni d’uso quotidiane resta sempre forte l’esigenza di borse capienti e multi tasking per la donna mentre per l’uomo vengono proposti zainetti, borsoni e borse da lavoro dalle linee sempre più rifinite e sofisticate.

NEW MATERIALS
Trasparenze insieme a fantasie croco, pelle unita a paglia intrecciata ad elementi naturali, borse effetto neoprene lavabili in lavatrice: il trend per la prossima estate è il mix insolito di materiali e di nuove soluzioni sempre più audaci e performanti.