Tymely


Tymely combina il process mining, gli strumenti di automazione, l'IA e i LLM per modellare i processi di assistenza ai clienti dei rivenditori nel settore del Retail. Ciò consente un'automazione fino all'80% dei compiti di assistenza clienti e la gestione anche dei ticket più complessi. Tymely risolve i ticket più complessi dei rivenditori da un'estremità all'altra quasi immediatamente con un'accuratezza del 99,5%.
Mentre le soluzioni 'chatbot' esistenti gestiscono principalmente le domande frequenti, Tymely gestisce anche le richieste che richiedono un accesso profondo al sistema, con una copertura senza precedenti dell'80% dei ticket, inclusi scambi di ordini parziali, modifica degli indirizzi di spedizione, resi e altro ancora. Tymely ha dimostrato di aumentare le vendite fino al 12% riducendo i costi di supporto del 70%. Ciò riduce significativamente i costi di supporto e aumenta il valore a vita del cliente ottimizzando l'efficienza e migliorando le esperienze dei clienti.
Clienti selezionati con cui siamo operativi: Next.co.uk, Nanit, Underoutfit.

11 - 14 Gennaio 202514 - 17 Giugno 2025

Quartiere FieristicoVia Baltera, 20 - Riva del Garda