Finanziamenti e agevolazioni: quali sono e come richiederli

Di seguito la registrazione del webinar informativo gratuito realizzato lo scorso 3 settembre da Expo Riva Schuh, Gardabags e Euris srl.



I Decreti Legislativi Crescita n. 34/2019 e Rilancio n. 34 /2020, art.48 per incentivare l'attivazione di azioni di internazionalizzazione delle imprese italiane hanno introdotto agevolazioni straordinarie che potrebbero essere particolarmente utili per gli espositori di Expo Riva Schuh e Gardabags

Tali opportunità sono state rese disponibili a partire dal 6 agosto, rimarranno valide fino al 31/12/2020 e riguarderanno diverse aree di interesse tra cui la partecipazione a Fiere Internazionali, Mostre e Missioni di Sistema realizzate all'estero e anche in Italia. 

In qualità di fiere internazionali appartenenti al circuito AEFI, Expo Riva Schuh e Gardabags hanno attivato una nuova collaborazione con    Euris srl, società  di trentennale esperienza specializzata in  programmazione europea, finanza agevolata e reperimento contributi.    Questa sinergia garantirà a tutte le aziende espositrici iscritte alla prossima edizione di accedere gratuitamente a due momenti informativi e consulenziali che  consentiranno loro di partecipare all'evento attraverso finanziamenti agevolati e contributi a fondo perduto sino al 40%.     


  • STEP 1    

Giovedì 3 Settembre - Ore 15:00    

Webinar informativo gratuito "FINANZIAMENTI E AGEVOLAZIONI: QUALI SONO E COME RICHIEDERLI" con Nicolò  Targhetta e Fabio Cardin di Euris srl e Alessandra Albarelli di Riva del Garda Fierecongressi.


  • STEP 2

A partire da Martedì 8 Settembre...

Sportello online gratuito per tutte le aziende iscritte alla prossima edizione di Expo Riva Schuh e Gardabags utile a risparmiare tempo e risorse, ricevere una valutazione oggettiva sul proprio programma di investimento e accedere a una  consulenza personalizzata sulle opportunità più idonee a supportare l'intero anno fieristico.


Per chiedere di essere ricontattato, ricevere informazioni sullo sportello online gratuito di Euris e prenotare un appuntamento, compila il form di preadesione disponibile qui oppure contatta direttamente la Segreteria Organizzativa di Expo Riva Schuh e Gardabags:

+39 0464 570 153

info@exporivaschuh.it