FAQ

Dove si svolge la manifestazione?

Expo Riva Schuh si svolge presso più sedi: quella principale è il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, in Via Baltera, 20. Altre sedi espositive sono il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, in via Parco Lido e presso alcuni hotel della zona.


Quali sono le date e gli orari di ingresso?

10 – 11 – 12 giugno 2017: dalle 9.00 alle 18.00

13 giugno: dalle 9.00 alle 16.00


Chi può visitare la Fiera?

L’ingresso alla manifestazione è riservato alla distribuzione organizzata italiana ed estera: grandi magazzini, ipermercati, gruppi d’acquisto, vendita per corrispondenza, catene di negozi, grande dettaglio organizzato, grossisti, importatori. Piccole catene e dettaglio italiani e stranieri


Come si può ottenere il pass di ingresso per la Fiera?

Per visitare Expo Riva Schuh è sufficiente registrarsi compilando il modulo di accredito online.

Al termine della procedura riceverete tramite email il biglietto d’ingresso – gratuito - da stampare per accedere direttamente ai padiglioni. Il biglietto è utilizzabile per tutta la durata della fiera, è valido per una sola persona e non è cedibile.


Come si arriva in fiera?

Trovi le informazioni complete al seguente link


Qual è l’aeroporto più vicino a Riva del Garda?

Verona Villafranca, che dista circa 80 km.

Expo Riva Schuh mette a disposizione di espositori e visitatori un servizio navetta a pagamento che collega i principali aeroporti (Verona, Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo) al quartiere fieristico. 


Come posso prenotare un hotel?

Vi invitiamo a contattare Rivatour, l’agenzia viaggi interna di Expo Riva Schuh, la quale vi potrà proporre un’ampia selezione di strutture appositamente selezionate per voi.


L’ingresso ai bambini è consentito?

I ragazzi dai 13 ai 17 anni possono entrare se accompagnati, mentre dai 18 anni possono accreditarsi come visitatori.