Allestisci

Gli allestitori e gli espositori possono entrare al Quartiere Fieristico durante le fasi di allestimento e smontaggio della fiera solamente a seguito della registrazione dell'azienda al sito GATEWAY .

GATEWAY è rivolto a tutte le aziende interessate alla preparazione degli eventi fieristici (espositori, allestitori, fornitori e spedizionieri), con l’obiettivo di:

  1. controllare l’accesso al Quartiere Fieristico e gestire l’emissione dei pass persone e automezzi;
  2. fornire adeguate informazioni riguardanti la sicurezza attraverso il D.U.V.R.I. (DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI PER LAVORI INTERFERENTI E/O CONCOMITANTI - Ai sensi dell’art.26 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.);
  3. fornire tutte le informazioni necessarie alle fasi di allestimento e smontaggio (orari, servizi, documenti obbligatori, ditte presenti in Quartiere ecc.).

Per gli allestitori già registrati, sono valide le credenziali di accesso già utilizzate durante le precedenti edizioni.
Nel caso in cui non si ricordino le credenziali di accesso, è sufficiente cliccare sul tasto recupera password ed inserire user e indirizzo mail utilizzati in fase di registrazione.

IMPORTANTE: vi ricordiamo che tutte le persone e gli automezzi che hanno necessità di accedere al Quartiere Fieristico durante le fasi di allestimento e smontaggio, devono essere in possesso dei pass scaricabili dal sito GATEWAY.